uoppa gnamgnam style (?), vabbè.. mi ispirava

« Older   Newer »
  Share  
~crayon
view post Posted on 31/1/2013, 21:33




Wiiiiiiiiii sono il primo della lista!!!
Si vabbè, forse il titolo non è per niente molto azzeccato ma.. o_o mi ipirava (credo..) Quindi bè.. Dovrei presentarmi?? Okay okay vabbene.. Lo farò ma vi avverto che non mi so presentare...
*faunapiroettaeunsaltomortaleall'indietropoiciaggiungepureunacapriola*
Io sono.. Bah non è importante.. Il mio nome è TOP SECRET!! No dai, ma siccome sono troppo pigro per dirvelo mi limiterò a dirvi che potete chiamarmi Crayon come fanno ormai tutti.. Si, si avete capito bene. CRAYON! Dalla canzone ù.ù E se non la conoscete.. arrangiateviiiiiiiii!!! LOL
Ok, sto andando un po' in off topic ma..
Di me posso dirvi che sono completamente, totalmente, perennemente, irrimediabilmente PAZZO!! E quando dico pazzo bè.. C'è un motivo perchè l'unica cosa che so far bene è dire sempre (o quasi) la verità!
Di altro posso dirvi che sono un patito pazzesco di Durarara! (e si capisce dall'avatar *-*) quindi azzardatevi a criticare e giuro che vi fucilo. A TUTTI!! (perchè ricordate che sono pazzo è-è)
Poipoi l'altro mio amore profondo è LaTale :wub: Ma sapete quanto è bello quel gioco?? Tanto!! Tantissimo!!
Come passo il mio tempo? Leggendo (per lo più cavolate tipo i Vongola aWa), scrivendo tantotantotanto perchè così la mia mente si tiene allenata per le varie cavolate che c'ha da sparare e ascoltando musica con le mie supercuffione mega enormi.
Bene. Ora, dopo aver letto tutta sta pappardella e aver compreso che sono da manicomiare se mi accettate ancora in questo forum sarò ben che lieto di parteciparvi.
Buenas Noches Meninitos (WTF??) :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 21:38

little avenger;
---

Group:
Head.
Posts:
233

Status:
!Silent Ghost


Ah ah ah! Non ho MAI e dico MAI riso così tanto per una presentazione!
Proprio ben fatta.. Crayon?? Massì dai, ti chiamerò così. Anche se prima o poi scoprirò il tuo nome. Lo giuro solennemente ù.ù
Coooomunque.. BENVENUTO FRATELLO VONGOLA! A quanto pare non sei l'unico che ama quei awwwwwwwwww..
Capito vero? Bè, ti posso solo dire buona permanenza nel forum e spero che ti troverai bene qui con noi (o per il momento con me xD)
 
Top
~crayon
view post Posted on 31/1/2013, 21:42




Qui.. qui.. quindi anche a te piacciono i Vongolaaaaaaa???????? Oh fuck!!
E io che ero convinto di essere l'unico pervertito che portava novità al forum.. Ma pazienza. Anzi, è meglio così FRATELLA (?) Vongola :D
Cosa cosa cosa?? Ci sei solo tu qui sola soletta?? Ma poverinaaaaaa!! Se posso esserti d'aiuto so fare qualcosa con la grafica se ti interessa.. Comunque non disperarti perchè il tuo fratellino Vongola Crayon te lo farà popolare ù.ù Presto, molto presto..
Comunque.. Com'è che ti chiami??
 
Top
view post Posted on 31/1/2013, 21:44

little avenger;
---

Group:
Head.
Posts:
233

Status:
!Silent Ghost


Oddioooooooo che sbadataaaaaa!! Il mio primo utente e mi sono dimenticata di presentarmi!!!
Scusa ma ero troppo presa dai Vognola xD figure of shit
Dato che io sono buona ti dirò il mio nome che è.. Elisa. Si, lo so, è orribile.. Ma è questo quindi.. NON CHIAMARMI COSI'!!! Chiamami Evrie come fanno tutti ;)
E invece io conosco i Vongola e anche troppo bene.. Ah ah!!
 
Top
~crayon
view post Posted on 31/1/2013, 21:46




Tranquilla tranquilla.. So cosa vuol dire perdere la testa (letteralmente xD)
Quindi.. Elllll..vrie.. cioè Evrie.. Volevo solo dirti:


Hai un bell'avatar!! :P
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 16:02

little avenger;
---

Group:
Head.
Posts:
233

Status:
!Silent Ghost


Maaaaaa glassieeeeeeeeeee :3 Comunque anche il tuo non c'è male.. xD
Penso che come presentazione può bastare perchè altrimenti rotoliamo in Off Topic!
Quindi: corri subito a creare il tuo primo personaggio!! ù.ù sono proprio curiosa di sapere chi scegli ^_^ Non deludermi eh!!
 
Top
~crayon
view post Posted on 7/2/2013, 16:04




Io? Deludere te? Pfff.. Ma stiamo scherzando???
Giuro che ti farò una scheda coi fiocchi.. E preparati perchè sarà la più bella che tu abbia mai visto! Fidati! In quanto al pg.. Non ti anticipo niente ma ti dico solo che avrà un bel caratterino come il suo proprietario d'altronde xD
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 16:05

little avenger;
---

Group:
Head.
Posts:
233

Status:
!Silent Ghost


Mmmm.. Okay, mi piacciono le sfide quindi ACCETTO!!
E in cambio giuro di scoprire il tuo vero nome. Fino ad allora scordati che ti chiami Crayon perchè per me sarai TSN (Tipo Senza Nome).
Ciao Tsn!! -_-
 
Top
~crayon
view post Posted on 7/2/2013, 16:07




Vabbè.. Ma mi prometti che farai anche tu una scheda così non resto l'unico asdfg che aspetta invano altri utenti?? Grazie mille per l'attenzione. E se puoi scusarmi, così com'è venuto ora Crayon NON TSM!!! se ne va! Adioss
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 16:07

little avenger;
---

Group:
Head.
Posts:
233

Status:
!Silent Ghost


Ah ah ah Tsm! Corri, corri a fare la shceduccia! :3
 
Top
9 replies since 31/1/2013, 21:33   30 views
  Share